Pagamenti accettati

Carta di credito e PayPal

Paghi comodamente ed istantaneamente la merce ordinata con la tua carta di credito utilizzando il gateway PAYPAL il più utilizzato e sicuro al mondo.
Con PayPal puoi acquistare online in tutta sicurezza, senza dover condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti.
Puoi pagare con le più diffuse carte di credito anche se non hai un conto PayPal in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti.
Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo per te.

Bonifico Bancario

Una volta completato l'ordine e scelto come pagamento il bonifico bancario riceverai i dati necessari per effettuare il bonifico via e–mail insieme alla conferma dell'ordine.
In media il bonifico effettuato ci perviene entro 36/48 ore.
Il tuo acquisto verrà spedito solo dopo l'effettivo accredito dell'importo.
Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo.
Il pagamento deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Contrassegno alla consegna

Pagherai comodamente in contanti quando il corriere ti consegnerà la merce ordinata.
Questa opzione è valida solo se al momento dell'ordine ci comunichi un tuo recapito telefonico regolarmente raggiungibile.
Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo applicato al totale dell'ordine di Euro 4,50 (diritti percepiti dal corriere) evidenziato chiaramente al momento della scelta di questa nodalità di pagamento.
Il corriere non accetta assegni bancari e/o altri titoli, è autorizzato a ritirare solo ed esclusivamente denaro contante.

Pagamento in sede al ritiro della merce

Questo pagamento è riservato a coloro che scelgono di ritirare personalmente la merce ordinata presso la nostra sede in Via Fratelli Bandiera, 9 - 80026 - Casoria (NA).
Pagherai comodamente (in contanti) al ritiro della merce direttamente in sede.
Se scegli tale opzione è sempre opportuno comunicare il giorno del ritiro della merce in modo che il magazzino possa approntare l'ordine.
Il pagamento in sede al ritiro della merce non comporta alcun costo aggiuntivo.
L'operatore non è autorizzato ad accettare assegni bancari e/o altri titoli ma solo ed esclusivamente denaro contante.